Redazione

Redazione

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La brigata di mister Oppedisano esce dal campo di via Occimiano con tre punti - d'oro - in più in classifica, grazie alla splendida vittoria in casa dei rossoblu del Barcanova che adesso galleggiano pericolosamente a fondo classifica.

La formazione di mister Oppedisano viene fermata in casa dalla Pro Collegno che interrompe così un digiuno di risultati positivi.

Si chiude, prima delle vacanze di Natale, con l’ultimo weekend calcistico (rinvii a parte) per le squadre del Rapid Torino impegnate nelle diverse competizioni.

Fermato anche il Cit Turin, ad una giornata dal termine del girone di andata del campionato di Promozione, nel girone D, la squadra di mister Oppedisano riesce a guadagnare un punto importante contro una squadra concorrente per un possibile posto nei play off.

Mentre mezza promozione è rimasta a casa, ferma per la copiosa nevicata di sabato, il Rapid Torino è riuscito a scendere in campo, in trasferta, in quel di Grugliasco. Nonostante la giornata fredda ma soleggiata, il campo era in perfette condizioni ed era possibile giocare.

Tonfo casalingo per il Rapid Torino di mister Oppedisano che contro la Santostefanese crolla e subisce 5 tra le mura amiche.

Pagina 1 di 9

 Rapid Torino

RAPID TORINO

Sede sociale
Via Osoppo, 3 - 10136 Torino 
Codice fiscale: 90051420041
Partita Iva 06142670014
Telefono e Fax: 011/363159
E-mail: pol.rapid.torino@gmail.com 

Cookie Policy - Privacy Policy

Main Sponsor