×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 561

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel nevoso fine settimana appena passato, il Rapid Torino non riesce a trovare nessuna vittoria con le sue tre squadre in campo, ma porta a casa tre ottime prestazione, soprattutto con la prima squadra che sull'ostico campo del Mirafiori, sotto di due reti a fine primo tempo, riesce nella ripresa a recuperare e a portare via un punto prezioso contro la diretta concorrente.

Fine settimana di ottimi risultati in casa del Rapid Torino: tre vittorie su tre per le categorie in gara. La prima squadra ha dominato il Savoia, in casa, segnando quattro reti, tre nella ripresa, una nel primo tempo di Daggiano che ha sbloccato il match. La squadra di mister Oppedisano quindi continua il filotto di risultati utili consecutivi: due vittorie ed un pareggio e la classifica che torna a sorridere alla brigata biancorossa.

La brigata di mister Oppedisano esce dal campo di via Occimiano con tre punti - d'oro - in più in classifica, grazie alla splendida vittoria in casa dei rossoblu del Barcanova che adesso galleggiano pericolosamente a fondo classifica.

La formazione di mister Oppedisano viene fermata in casa dalla Pro Collegno che interrompe così un digiuno di risultati positivi.

Si chiude, prima delle vacanze di Natale, con l’ultimo weekend calcistico (rinvii a parte) per le squadre del Rapid Torino impegnate nelle diverse competizioni.

Fermato anche il Cit Turin, ad una giornata dal termine del girone di andata del campionato di Promozione, nel girone D, la squadra di mister Oppedisano riesce a guadagnare un punto importante contro una squadra concorrente per un possibile posto nei play off.

Pagina 1 di 10

 Rapid Torino

RAPID TORINO

Sede sociale
Via Osoppo, 3 - 10136 Torino 
Codice fiscale: 90051420041
Partita Iva 06142670014
Telefono e Fax: 011/363159
E-mail: pol.rapid.torino@gmail.com 

Cookie Policy - Privacy Policy

Main Sponsor